Unique Hoodia Commenti: il miglior soppressore dell’appetito sul mercato

Il deserto del Kalahari in sud Africa è un ambiente grave che è la casa del tecnico Boscimani. E ‘sempre una lotta per rimanere in vita in condizioni di temperature estreme (vesciche caldo di giorno, zero durante la notte), acqua corta, e la carenza di gioco che si trovano in questa zona difficile. Voglie di cibo è in genere una condizione di solito con questi individui, ma hanno scoperto un mezzo per sopprimere i morsi quando in una spedizione di ricerca, e questo è stato per prepare la polpa dai gambi del Hoodia pianta.

Qual è pianta di Hoodia

Ci sono un sacco di diversi Hoodias, ma quello utilizzato per gli integratori soppressore pronti è Hoodia gordonii, che si trova in tutta la regione dell’Africa meridionale. Anche se questo Hoodia sembra un po ‘come un cactus, fino ad un esterno spinoso, è davvero una succulenta. E ‘stato probabilmente l’appetito che ha generato i Boscimani ad un certo punto per cercare di consumare esattamente ciò che altrimenti non potrebbero apparire come una pianta molto appetibile, soprattutto perché i fiori profumano di carne inaccettabile.

Indubbiamente, dopo un esperimento disperato, si è scoperto che le voglie disagi diminuita e individui del gruppo ha avuto la possibilità di continuare nel loro aspetto per i pasti molto più facilmente. Hoodia gordonii potrebbe aiutare sopprime la sete.

Durante una spedizione antropologica al deserto del Kalahari, nel 1937, è stato scoperto da parte dell’analista europea che gli oggetti del suo studio, i Boscimani, fatto uso di Hoodia per sottomettere la loro fame. Non è stato fino a molti anni più tardi, tuttavia, che lo studio in questo delizioso effettivamente iniziato il potenziale di questa pianta per aiutare con la perdita di peso.

Prova outs animali domestici hanno sembrano produrre risultati positivi, e ulteriori test separati un principio attivo chiamato P57. Anche se è stato pensato inizialmente che Hoodia stava semplicemente ripartito per il metabolismo del corpo fisico, è in realtà da allora è stato scoperto che sarà certamente entrare nel flusso sanguigno, le consente di agire sulla chimica della mente.

Gli studi che stanno dietro l’uso di Hoodia per soppressore

Anche se i vantaggi di Hoodia in soppressione di appetito e diminuzione di peso sono in realtà non sottoposti a test scientifici faticose, indagine per le elevate qualità di questa pianta è in corso. Prova out ratti hanno rivelato che quegli animali che sono stati forniti Hoodia hanno consumano meno rispetto a quelli che non lo erano. Si pensa che l’ingrediente energetica in Hoodia, P57, influisce l’ATP (adenosina trifosfato) per indurre una riduzione della fame.

Rompere il ciclo di desiderio di cibo costante e desideri, mentre la perdita di peso è una delle azioni più vitali per bruciare i grassi, e si ritiene che gli integratori di Hoodia potevano assistere con ragionevole perdita di peso. test informali con le persone che dovrebbe ridurre il peso hanno dimostrato che coloro che sono stati forniti Hoodia al contrario di una pillola di zucchero ha consumano molto meno. Se volete ordinare Unique Hoodia si può acquistare dal sito ufficiale.

Acquistare Unique Hoodia in linea